Termini e condizioni di utilizzo

L’accesso e l’utilizzo di questo sito è possibile esclusivamente sulla base delle vigenti leggi e delle seguenti condizioni di utilizzo. Se l’utente non acconsente è pregato di non utilizzare questo sito.

Questo sito è stato sviluppato dalla Nautilus web agency dalla quale viene curato e aggiornato. Ci riserviamo il diritto di modificare a nostra discrezione e senza alcun preavviso, totalmente o parzialmente, il contenuto del nostro sito e queste condizioni generali per l’utilizzo, o di sospendere totalmente o parzialmente per sempre o temporaneamente il suo funzionamento.   Per l’accesso e l’utilizzo di questo sito valgono perciò le condizioni vigenti al momento dell’accesso.

Contenuto non vincolante

I contenuti pubblicati su questo sito, in particolare le informazioni, i documenti e le illustrazioni sono stati verificati accuratamente. Tuttavia servono solamente a fini di informazione non vincolante.

Diritto di utilizzo

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito sono proprietà esclusiva della Nautilus snc, se non è esplicitamente identificabile un diverso autore/titolare dei diritti. Il consenso per il loro impiego (diritto di utilizzo semplice, non cedibile) è soggetto alla riserva, che non vengano utilizzati per lo sfruttamento commerciale o altro utilizzo per scopi commerciali, che le informazioni non vengano modificate in nessun modo e che tutte le illustrazioni del sito, soprattutto le immagini e i logo, vengano usate soltanto insieme ai relativi testi. Per qualsiasi riproduzione o divulgazione totale o parziale è richiesta la previa autorizzazione scritta della Nautilus snc

Marchi e logo

I testi, le immagini e i logo sono marchi /diritti protetti da Nautilus snc. Qualsiasi utilizzo non consentito espressamente per iscritto di questi marchi/diritti o di altri materiali è esplicitamente vietato. Qualsiasi utilizzo non autorizzato può comportare una violazione dei diritti d’autore, dei marchi e di altri diritti di tutela di Nautilus snc ed è perseguibile penalmente e civilmente.

Rischio dell’utente e protezione antivirus

L’utilizzo di questo sito web avviene ad esclusivo rischio dell’utente.  Laddove Nautilus nsc mette a disposizione delle possibilità gratuite per scaricare i dati, questi sono stati controllati sui sistemi Nautilus snc e sugli ausiliari per quanto riguarda l’infestazione con comuni software distruttivi, per esempio virus, cavalli di Troia o altro. E’ tuttavia nell'interesse dell'utente prendere tutte le misure di sicurezza per la protezione antivirus in quanto non può essere escluso che i dati di Nautilus snc, possano essere stati infettati da software distruttivi durante il loro trasporto tramite internet e quindi al di fuori dalla sfera di competenza tecnica dellla Nautilus snc.

Siti di terzi e collegamenti ipertestuali (link)

Questo sito web contiene alcuni link o riferimenti a siti di terzi. La scelta è stata fatta in base alle homepage consultabili al momento della creazione dei link ("Surface-Link"). Non possono essere impediti a livelli più bassi del sito eventuali contenuti non desiderati o illegali o modificazioni successive. I collegamenti ipertestuali a siti di terzi non comportano quindi né l’approvazione dei contenuti altrui da parte di Nautilus snc né Nautilus snc può essere ritenuto responsabile per la disponibilità o il contenuto di tali siti. I collegamenti ipertestuali ad altri siti vengono messi a disposizione solo per la vostra comodità. 

Limiti di responsabilità

I contenuti e le informazioni presenti su questo sito sono stati raccolti con grande accuratezza. Tuttavia servono soltanto a un'informazione non vincolante. Nautilus snc non da alcuna garanzia circa la completezza e l'esattezza delle illustrazioni.

Informazioni ai clienti

L'utente dovrà assumersi la responsabilità per tutte le informazioni trasmesse a Nautilus snc riguardo a contenuto ed esattezza in modo da non ledere i diritti di terzi con la loro trasmissione e il loro utilizzo secondo le disposizioni che ne farà Nautilus snc. L’utente acconsente a che Nautilus snc memorizzi queste informazioni e che li usi per valutazioni statistiche o altri scopi commerciali, finché non si tratti di dati personali che vadano oltre i dati previsti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (G.U. 29 luglio 2003, n. 174 - Supplemento ordinario n. 123/L) 

Legge applicabile

Tutti i diritti e controversie inerenti a questo sito o alla sua utilizzazione sono disciplinati dalla legge della Repubblica Italiana, ad eccezione dei regolamenti del diritto privato internazionale.